Politica della Qualità

EDOOMARK Srl Impresa Sociale

14/09/2022

 

LA NOSTRA MISSION

L’impresa aiuta aziende, fondazioni e organizzazioni a riconoscere e recuperare la propria competenza formativa ed educativa, dando vita a progetti esperienziali, academy aziendali, laboratori che generano cambiamento con effetti benefici anche in termini di marketing.

 

LA NOSTRA VISION

Tutte le realtà imprenditoriali hanno la necessità di comunicare il loro lato caratterizzante per risultare attrattive. Ecco, noi sogniamo un mondo dove i brand possono dimostrare la loro personalità emergendo per la trasmissione di valori e insegnamenti.

 

I principi fondamentali su cui si basa la Politica per la Qualità di EDOOMARK vengono enunciati nei seguenti punti i quali costituiscono precisi ed irrinunciabili obiettivi da conseguire per:

  • perseguire nel modo ottimale la propria mission;

  • monitorare e accrescere la soddisfazione del Cliente;

  • mitigare i rischi e cogliere le opportunità nel contesto specifico in cui l’Organizzazione si trova ad operare, tenendo conto delle aspettative delle parti interessate e dei fattori interni ed esterni che influiscono sul suo business.

 

Gli obiettivi concreti che la Direzione intende raggiungere sono i seguenti:

  1. Monitorare costantemente le prestazioni dei processi aziendali con l’obiettivo di miglioramento continuo;

  2. Elevare la competenza dei dipendenti e collaboratori effettuando, opportuni percorsi di formazione pianificati in merito alla corretta applicazione delle procedure aziendali e di organizzazione interna;

  3. Investimenti in attrezzature e software sempre aggiornati e performanti

  4. Utilizzo di fornitori affidabili, che rispettino i requisiti di qualifica, stabiliti da Edoomark;

  5. Rilevare il livello di soddisfazione dei clienti individuando le aree nelle quali è possibile attuare dei miglioramenti;

  6. Attenzione continua all’aggiornamento di norme e leggi applicabili alla realtà aziendale EDOOMARK;

  7. Ottimizzare i processi e la comunicazione interna ed esterna, tra dipendenti, collaboratori e clienti con l’intenzione di mantenere un elevato livello di servizio.

 

Per la realizzazione di tutto ciò EDOOMARK implementa e mantiene:

  • un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo del sistema, assicurando la conformità ai requisiti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili, tenendo conto del contesto aziendale e delle aspettative di tutte le parti interessate;

EDOOMARK ritiene di poter perseguire nel modo ottimale la propria mission, monitorando e accrescendo la soddisfazione del Cliente.
È preciso impegno della Direzione assistere tutto il personale aziendale nello sviluppo del Sistema Qualità Aziendale e definire obiettivi, inserendoli in un quadro strutturale comunicato ai livelli aziendali di competenza.La direzione si impegna inoltre a rivisitare sistematicamente i principi della qualità qui esposti coerentemente con i bisogni e le aspettative dei propri stakeholders.