Cresce
chi impara

È questo
il nostro mantra,
il principio
ispiratore per
esseri umani
e aziende.

Come cresce un’azienda?

Il fatturato è solo un indicatore e nemmeno il più importante. Un’azienda cresce quando pensa al futuro, quando il capitale umano che la popola è energico e vitale, pronto a nuovo sfide. Un’azienda cresce quando il suo nome risuona nella mente di tutti come una realtà che produce valore, al di là dei beni e servizi che genera.

 

Come cresce un essere umano?

Non è il tempo che fa crescere, ma le esperienze vissute e la capacità di imparare. Ecco perché, da sempre, l’uomo evolve grazie alla sua capacità di creare occasioni formative, capaci di produrre cambiamento e crescita.

La nostra vicinanza
al mondo della
scuola

In tutti i nostri progetti cerchiamo di mettere in relazione aziende e scuola. Per farlo, ci avvaliamo di una solida esperienza scolastica raggiunta con il network PromoScuola: un progetto che da anni investe nella creazione di un solido rapporto tra istituti scolastici di primo e secondo grado e mondo del lavoro.

Promoscuola offre servizi dedicato al mondo scolastico, settore in cui si comprendono esigenze, opportunità spunti di miglioramento e perché no, dove si pensa alla scuola del domani.